venerdì 14 ottobre 2016

FEELUNIQUE | Skincare Superstar Beauty Box


L'ho ricevuta solamente ieri ma sono talmente gasata da aver fretta di parlarvene perché non so per quanto ancora questa box rimarrà disponibile sul sito Feelunique. Dunque, la Skincare Superstar Beauty Box è un cofanetto in edizione limitata interamente dedicato alla skincare che contiene sei prodotti per la cura del viso, alcuni in full size, altri in taglia deluxe sample. Non appena ho visto la foto di questa box, acquistata dalla mia amica Ale di DottedAround, mi sono fiondata all'acquisto.

Confesso che il motivo principale, per me, è stata la presenza del REN Wake Wonderful Night-Time Facial (40 ml, full size), prodotto su cui sbavo da quando è uscito e su cui non mi ero ancora decisa di mettere le mani. Si tratta di un Se pensate che solo lui costa 41€ sullo stesso sito, capite bene che si trattava davvero di un'occasione da non farsi scappare. Il secondo prodotto che sono più curiosa di provare è il Balance Me Extra Care Radiance Face Oil (30 ml, full size), un olio che promette pelle più compatta, rimpolpata, morbida e luminosa. Sono fiduciosa che, trattandosi di un prodotto pensato per essere applicato anche al mattino, non sia troppo unto e pesante ma si assorba rapidamente e senza lasciare residui. Il This Works In Transit Camera Close-Up (15 ml, deluxe sample size) è un prodotto multitasking che può essere usato come idratante, maschera e primer. Sarò sincera, conosco il This Works (e adoro il Pillow Spray) ma di questo prodotto non ho mai sentito parlare quindi sono curiosissima di provarlo. Un brand di cui, invece, non ho ancora avuto la possibilità di provare nulla è Ole Henriksen e credo che la Truth Sugar Glow Polish Mask (15 gr, deluxe sample size) sia decisamente un ottimo prodotto con cui iniziare. Adoro le maschere e provarne sempre di nuove per me è una vera ossessione: la metterò presto alla prova. Siccome l'acqua micellare fa sempre comodo, soprattutto quando è in formato travel friendly, sono contenta anche della La Roche-Posay Physiological Micellar Eau Micellaire Peaux Sensibles (50 ml, deluxe sample size). Non l'ho mai provata prima d'ora ma mi trovo benissimo con diversi prodotti del brand ed ho altissime aspettative. L'ultimo prodotto contenuto nella box è la crema idratante giorno Vichy Aqualia Thermal Light. Alcune hanno ricevuto la versione da notte e, a dover essere sincera, l'avrei preferita anche io. Dato, però, che sono agli sgoccioli della mia, credo proprio che la utilizzerò subito, soprattutto ora che il freddo polare non è ancora arrivato e posso rimandate l'utilizzo di creme giorno più ricche e nutrienti.
 
Il prezzo della box è di 38,40 € ma il valore totale dei prodotti contenuti è di ben 111€. Ricordate che tra poco sarà anche il momento dei regali di Natale e questo è decisamente un regalone ad un prezzo abbastanza contenuto. Io vi ho avvisate!

 

Nessun commento :

Posta un commento