mercoledì 30 luglio 2014

HAUL | Sephora #4

Ed eccomi qui a parlare del mio consueto e periodico giretto da Sephora. Questa volta, complice l’attrazione degli sconti, non ho potuto resistere al richiamo. Ecco cos’ho preso:


#1 NARS Blush in Desire (30,50 €)
I blush NARS sino senza dubbio tra i migliori in commercio: durano tantissimo, sono iper pigmentati e i colori sono fantastici. Questa volta lo sguardo si è posato su Desire, un rosa accesissimo in pieno stile Barbie che non vedo l’ora di poter sfoggiare con una bella dose di abbronzatura. Come sempre, ho scelto una tonalità matte perché non mi piacciono i blush con riflessi o, peggio ancora, brillantini o perlescenze.

#2 Formula X The System (29,90 €)
Nonostante sia soddisfatta del prodotto che so usando ultimamente (il First & Last di China Glaze, da utilizzare sia come base che come top coat), non vedevo l’ora di provare questo trio. Il brand è approdato nelle Sephora italiane solo da qualche mese ma bramavo dalla voglia di testare qualcosa. Per stavolta, ho lasciato stare gli smalti per concentrarmi su qualcosa che mi potesse assicurare una manicure impeccabile per giorni. Il kit è formato da un detergente da stendere a contatto con l’unghia, da una base e da un top coat. Ho giù utilizzato tutti e tre i prodotti nella manicure che sto portando ultimamente e sto tenendo d’occhio la tenuta per potervene parlare al più presto.

#3 Sally Hansen Instant Cuticle Remover (9 €)
Avevo bisogno di un gel per le cuticole e questo mi è balzato per primo davanti agli occhi. Anzi, in realtà ne avevo visto prima uno di OPI ma, sinceramente, 18 € o giù di lì mi sembravano decisamente troppi per un prodotto del genere. Di questo ho sentito parlare bene e son curiosissima di provarlo.

#4 Sephora Large Round Brush (15 € - in saldo)
Cercavo una nuova spazzola tonda et voilà, Sephora me l’ha posta su un piatto d’argento. Ho già acquisto spazzole Sephora in passato e mi sono sempre trovata benissimo: la qualità è buona, sono delicate sui capelli, si mantengono nel tempo e sopportano i lavaggi senza problemi. In questo momento, trovate questa e le altre spazzole del brand in sconto.

#5 Essie Bond With Whomever (7,50 € - in saldo)
Idem come sopra: cercavo un smalto lilla pastello ed ecco che ne trovo uno tra gli Essie scontati. Credo che questa tonalità appartenga ad una collezione dello scorso anno ma potrei sbagliarmi.

Non vedo l’ora di testare per bene tutto e mettere all’opera i vari prodotti!

A presto, 

Jo ♥ 

4 commenti :

  1. ma quel blush sembra stupenderrimo *_* *_* *_*

    RispondiElimina
  2. Wow che fortuna ad aver trovato uno smalto Essie così bello in saldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela ma lo sai che sono riuscita a far passare l’estate senza mai metterlo? =(
      Comunque è vero, in sconto di solito ci son solo colori perlati e orripilanti!

      P.S: scusa il ritardo nella risposta ma non avevo visto il commento.

      Elimina