sabato 7 giugno 2014

HAUL | Kiko

Avete presente quei giorni un po' noiosi in cui passeggiate e viene voglia di comprare qualcosina e togliervi qualche sfizietto? Ecco, questo è il motivo che mi ha portata da Kiko.
Solitamente non ci entro più spesso e raramente rimango affascinata da qualche prodotto ma devo dire che stavolta qualcosina ha catturato la mia attenzione.


#1 Cheeky Color Creamy Blush in 03 (6,90 €)
In realtà, questo è stato il prodotto che avevo proprio voglia di provare. Neanche a dirlo, Kiko si è ispirato in maniera davvero profonda ai Météorites Bubbles di Guerlain usciti recentemente. Giudicate voi a questo link e poi fatemi sapere. Almeno uno sforzo creativo sul packaging potevano anche farlo. Anyway....Questo blush in crema può essere applicato direttamente dalla confezione e si sfuma al volo sia con le dita che con un pennello sintetico abbastanza denso (io l’ho provato sia conio Buffing Brush di RT che con il 45 di Sephora ed entrambi vanno alla grande). Io l’ho testato in un paio di occasioni e devo dire che il colore, completamente opaco, si fissa in modo luminoso ma non assolutamente unto o ad effetto bagnato come altri blush in crema possono fare. La durata mi sembra molto buona e il colore, un bel rosa big bubble, mi piace un sacco.

#2 Sportproof eyeliner in 06 (5,90 €)
Ultimamente stavo puntando una delle 24/7 Glide-On Eye Pencils di Urban Decay: volevo una bella tonalità di viola per l’estate. In realtà, so benissimo che l’avrei usata forse tre volte e per questo ho deciso di prendere questa di Kiko una volta che i miei occhi ci si son posati sopra. Ancora non l’ho provata ma il tratto sulla mano è morbido ma deciso e, soprattutto, mi ha colpito la luminosità del colore senza nessun glitter o perlescenze. Sia il blush che la matita fanno parte della collezione Sportproof Active Colour che dovrebbe essere caratterizzata da colori vibranti (confermo) durata estrema e resistenza all’acqua.

#3 Unlimited Stylo in 03 (6,90 €)
Avevo sentito parlare molto bene di questi nuovi rossetti ultra matt e resistenti ed ho deciso di provarne uno. Dopo innumerevoli swatches di colori per me importabili o che non mi dicevano nulla, la mia scelta è ricaduta sul colore 03, un bellissimo rosa fragola-lampone. La lunga durata ed il finish opaco mi hanno conquistata e così, una sera di qualche settimane fa, ho deciso di provare il rossetto. Era da tutto il pomeriggio che usavo in modo spasmodico il burrocacao e le mie labbra erano morbidissime. Ho steso questo rossetto prima di andare a cena e devo dire che la sensazione è stata immediatamente molto confortevole: il prodotto scivola sulle labbra, si applica facilmente con precisione e senza sbavare ed ha un buon profumo vanigliato. Alla cena ha resistito quasi perfettamente ma dopo qualche ora, nonostante il colore fosse ancora lì bello pieno ed intenso, e mie labbra erano diventate così secche e screpolate da far orrore e sono rimaste secchissime anche il giorno dopo! Nulla da dire sulla durata ma se devo sopportare labbra a mo’ di prugna secca anche no. Bocciato!

#4 Nail Laquer (1,90 € in promozione)
Che fai, passi da Kiko e due smaltini al volo non te li compri? I nuovi arrivati sono un color ciclamino intenso (287) e un fuxia con une punta di corallo (283).

#5 Ready-To-Go Colour Patch Nail Laquer (3,90 € in promozione)
Giusto per, dato che erano in sconto, ho preso anche una confezione di nail patch nel color 01 - Apple Red, un classicissimo rosso scuro. Non ho mai provato gli smalti adesivi anche se mi hanno sempre incuriosita: staremo a vedere.

Vi lascio con gli swatches dei prodotti, in ordine di comparsa nel post:


See you soon,

Jo ♥

Nessun commento :

Posta un commento